Virginia Raffaele: il balletto con Roberto Bolle a Danza con me (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso di Danza con me, lo spettacolo del bravissimo Roberto Bolle in onda stasera, 1 gennaio 2018, su Rai1, abbiamo visto la poliedrica Virginia Raffaele cimentarsi in un numero al tempo stesso divertente e molto difficile.

La Raffaele, dopo un bacio “al cardiopalma”, ha ballato con Bolle una scatenata coreografia, nella quale ha dato prova ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere un’artista a tutto tondo, dotata anche nella danza. Con questa ospitata, ha ricambiato il “favore” fattole da Bolle, che aveva partecipato al suo Facciamo che io ero in onda nel maggio scorso.

LEGGI ANCHE  Roberto Bolle Show, il meglio di Danza con me su Raiuno: gli ospiti

A voi il video della partecipazione di Virginia Raffaele a Danza con me.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.