Una vita, anticipazioni puntate dal 2 al 6 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche lo soap spagnola Una vita riprende la sua programmazione, ogni giorno alle 13:40 su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 gennaio 2018.

Una vita, anticipazione puntata 2 gennaio 2018

Puntata 397
Il commissario Del Valle scopre che Cayetana è fuggita dal convento e presto la notizia arriva alle orecchie di tutti gli abitanti di Calle Acacias. Leonor cerca di fare riconciliare Pablo e Guadalupe, ma senza risultato. Rosina inizia il trasloco e Casilda le chiede se può prendere i mobili che altrimenti butterebbe. Celia vede Felipe e Huertas baciarsi, ma per il momento non dice nulla. Felipe e Trini si preoccupano perchè la donna é assente, ma lei inventa scuse. Teresa e Fabiana trovano Cayetana al cimitero, che piange davanti alla tomba di Carlota. Quando stanno per avvicinarsi però, vengono fermate da Mauro, che le ha seguite insieme alle guardie…

Una vita, anticipazione puntata 3 gennaio 2018

Puntata 398
Dopo aver saputo da Lolita dei problemi di Celia col marito, Trini si precipita dall’amica, la quale, dopo qualche insistenza, ammette che Felipe ha una relazione clandestina con Huertas. Trini è decisa a licenziare la domestica, ma Celia le chiede di non farlo. Guadalupe, sempre più depressa per il rapporto ormai distrutto fra lei e Pablo, confessa a Paciencia di volersene andare da Acacias. Teresa e Fabiana ritrovano Cayetana delirante davanti alla tomba di Carlota. Mauro, presente alla scena, ordina che la fuggitiva venga portata in ospedale, dove viene sedata. Al suo risveglio, però, la donna da’ segni evidenti di squilibrio: parla con Teresa come se fosse sua figlia e continua a ripetere che presto Germán andrà a prenderla.

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni puntate 12-16 febbraio 2018

Una vita, anticipazione puntata 4 gennaio 2018

Puntata 399
Celia dice a Trini che vuole tacere riguardo all’infedeltà di Felipe e aspettare che gli passi l’infatuazione per Huertas. Trini non è d’accordo e non riesce a fingere con la domestica: la tratta male e le dà lavoro extra, di modo che non possa vedersi con Felipe. Rosina è molto agitata per il trasloco e dice a Leonor di avere trovato un possibile affittuario. Dopo l’ennesima discussione con il figlio, Guadalupe va a parlargli a quattr’occhi per cercare di riappacificarsi. Pablo però non ne vuole sapere, e così la madre gli dice che non ha altra scelta: se ne andrà da Calle Acacias. Cayetana, ancora delirante, chiede a Fabiana di convincere Guadalupe ad andare a trovarla, perchè ha bisogno di parlarle. Teresa avanza una proposta durante una riunione del Patronato, ma questa viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Úrsula, a cui è stata affidata la rappresentanza di quattro famiglie e che sembra volere remare contro Teresa a tutti i costi.

Una vita, anticipazione puntata 5 gennaio 2018

Puntata 400
Teresa capisce che Cayetana è intrappolata nella sua follia e chiede una perizia per far annullare l’esecuzione. Quando Mauro scopre che Cayetana non sarà giustiziata, si scontra con la maestra. Trini spinge Celia a lottare per salvare il suo matrimonio e riconquistare il marito, e organizza un pranzo a casa Hidalgo, durante il quale Celia dovrebbe sedurre Felipe. L’avvocato, però, non torna a casa adducendo scuse di lavoro. I domestici mettono all’asta i mobili degli Hidalgo, ma Servante manda a monte tutto con le sue solite truffe, quindi Rosina decide di dare i mobili ai poveri. Fabiana chiede a Guadalupe di dire a Cayetana che Manuela lascerà in pace Germán. Guadalupe, dapprima restia, alla fine acconsente e va in ospedale da Cayetana, che, nel suo delirio, afferma che Manuela e Germán non sono mai arrivati a Cuba…

LEGGI ANCHE  Una vita, anticipazioni 19-23 marzo 2018

Una vita, anticipazione puntata 6 gennaio 2018

Puntata 401-Alle 14:10
Celia, decisa a riconquistare Felipe, indossa un abito sensuale e fa la provocante, dandogli appuntamento per cena. Lui sembra apprezzare, ma poi si incontra con l’amante e dimentica l’impegno preso. Al rientro respinge bruscamente le avances di Celia, dandole della poco di buono. Pablo vuole fare pace con la madre e manda Casilda a cercarla. Guadalupe, però, è introvabile. Nessuno sa che e’ andata in ospedale da Cayetana, la quale, durante i suoi deliri, le dice che Manuela e Germán sono morti per mano di Úrsula. La povera fioraia, vagando sconvolta per Acacias, scopre per caso che Úrsula è al parco, e la va a cercare. Quando la trova, la minaccia con delle cesoie, ma l’arcigna megera riesce a disarmarla e, mentre le descrive, nel dettaglio e con evidente soddisfazione, il duplice omicidio, la strangola.

Una vita, puntate in streaming

Si può vedere Una vita in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre si possono vedere le puntate già andate in onda nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram