Advertisements
Advertisements

The Apprentice – Quarta puntata del 9 ottobre 2012

The Apprentice non è il fenomeno mediatico che ci saremmo aspettati, ma col passare delle puntate è comunque diventato un appuntamento fisso per alcune centinaia di migliaia di persone (che stasera però potrebbero preferire Rock Economy). Alle 21.00 su Cielo la serata vedrà in onda la quarta puntata del talent sul mondo del business con protagonista Flavio Briatore e i 6 candidati rimasti in gara.

Ricordiamoli: Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino. Uno di loro, scelto da Briatore, avrà la possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e uno stipendio a 6 cifre.

Questa sera per la prima prova saranno convocati in un’azienda che produce caffè, con l’obbiettivo di ideare una miscela di caffè ed il relativo packaging, occupandosi anche della vendita all’ingrosso e al dettaglio. Vincerà la squadra che realizzerà un profitto maggiore.

Nella seconda prova, invece, saranno sspiti negli studi di un noto canale tv di shopping. Dovranno selezionare alcune categorie di prodotti e venderli durante uno show in diretta televisiva. Avrà la meglio la squadra che otterrà il ricavo più alto.

Come sempre, a seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno i due tutor, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano.

PER CONOSCERE GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA E VEDERE LA RELATIVA GALLERY, CLICCATE SU QUESTO LINK.

Advertisements