The Apprentice – Quarta puntata del 9 ottobre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

The Apprentice non è il fenomeno mediatico che ci saremmo aspettati, ma col passare delle puntate è comunque diventato un appuntamento fisso per alcune centinaia di migliaia di persone (che stasera però potrebbero preferire Rock Economy). Alle 21.00 su Cielo la serata vedrà in onda la quarta puntata del talent sul mondo del business con protagonista Flavio Briatore e i 6 candidati rimasti in gara.

Ricordiamoli: Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino. Uno di loro, scelto da Briatore, avrà la possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e uno stipendio a 6 cifre.

LEGGI ANCHE  Crozza nel Paese delle Meraviglie, dal 19 ottobre su La7 (video)

Questa sera per la prima prova saranno convocati in un’azienda che produce caffè, con l’obbiettivo di ideare una miscela di caffè ed il relativo packaging, occupandosi anche della vendita all’ingrosso e al dettaglio. Vincerà la squadra che realizzerà un profitto maggiore.

Nella seconda prova, invece, saranno sspiti negli studi di un noto canale tv di shopping. Dovranno selezionare alcune categorie di prodotti e venderli durante uno show in diretta televisiva. Avrà la meglio la squadra che otterrà il ricavo più alto.

Come sempre, a seguirli e a giudicarli passo passo nelle prove ci saranno i due tutor, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano.

LEGGI ANCHE  Confronto tra i candidati PD: diretta su Cielo e SkyTg24

PER CONOSCERE GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA E VEDERE LA RELATIVA GALLERY, CLICCATE SU QUESTO LINK.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.