Sacrificio d’Amore, anticipazioni quinta puntata del 5 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovi intrighi e nuove rivelazioni avverranno nella quinta puntata di Sacrificio d’Amore, in onda venerdì prossimo, 5 gennaio, alle 21:15 su Canale 5. La storia tra Brando (Francesco Arca) e Silvia (Francesca Valtorta) è pronta a subire altri scossoni ed ad essere nuovamente ostacolata.

Nell’episodio, infatti, Silvia, per salvare Brando, deve compiere una difficile scelta. L’uomo, intanto, arriva alla clinica Des Alpes per le cure, e fa amicizia con un altro paziente, Giosuè (Simone Coppo). Prima di partire, però, si reca a Villa Corradi per salutare la sorella Maddalena (Desireè Noferini). Qui, però, incontra Corrado (Giorgio Lupano), che non gradisce la visita e la farà pagare alla moglie.

LEGGI ANCHE  Video Caduta Libera dell'8-11-2017: Marta Caspiati vince 150mila euro

Guendalina (Gaia Messerklinger), invece, consiglia ad Alberto (Ruben Rigillo) di seguire Lucchesi (Luca Biagini) a Torino, per scoprire il suo segreto ed usarlo contro di lui in campagna elettorale. L’uomo, non convinto, accetta il consiglio, ma il viaggio non andrà come sperato dalla moglie.

Vi ricordiamo che si può vedere Sacrificio d’Amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo si può vedere nella sezione Programmi. Sui social, si può commentare la fiction sulla pagina ufficiale Facebook.

Seguici su Whatsapp - Telegram