Guida TV: programmi di stasera, martedì 9 ottobre 2012. Nardone e Ballarò sfidano Rock Economy

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di martedì 9 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (episdio Bettina), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI: Scena del crimine e su Rete4 con Walker Texas Ranger.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 luglio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la serie tv Il commissario Nardone, con gli ultimi due episodi della stagione (Il gatto e il topo, Nardone è preoccupato); Rai2 trasmetterà ben tre episodi della serie tv Criminal Minds (Onore e disciplina – Ultimo round – Tabula rasa), mentre su Rai3 potremo vedere la quinta puntata della nuova edizione di Ballarò, con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda ed ultima puntata di Rock Economy, di e con Adriano Celentano, che tenterà di bissare il successo d’ascolti di ieri. Su Italia1 sarà trasmesso il film di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke; su Rete4 troveremo infine il film Hard to kill – Duro da uccidere, con Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler, Frederick Coffin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 14 aprile

ALTRE RETI. La7 proporrà le repliche di SOS Tata; MTV offrirà il telefilm Teen Wolf, seguito da True Blood. Su Real Time due episodi de Il Boss delle torte prima e Top Chef Masters poi, mentre Rai5 trasmetterà il film storico/drammatico La rosa bianca – Sophie Scholl. Su Rai4 il film d’azione Ong Bak 2, con Tony Jaa, su La5 il film per ragazzi Chestnut – Un eroe a quattro zampe. Infine su Cielo sarà trasmessa la quarta puntata di The Apprentice Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.