Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni dell’ultima puntata del 4 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


Sarà il momento della verità, l’ultimo episodio de Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì prossimo, 4 gennaio, alle 21:15 su Canale 5. Dopo le rivelazioni sull’assassino di Ivan (Danilo Brugia) e l’avvicinamento tra Fabio (Fabio Fulco) ad Aurora (Anna Safroncik), ora alla protagonista tocca scoprire un’ultima verità.

Nella puntata, infatti, Alessandro (Roberto Farnesi) è finito nella trappola di Cristina (Anna Favella), che sembra ormai aver avuto la meglio nel suo piano per conquistare Villalba. Ma proprio Aurora non si perde d’animo ed, aiutata da Fabio, si mette alla ricerca dell’uomo.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici piange a L'intervista: ecco cos'ha detto

Anche Ruggero (Luca Ward) e Tessa (Giorgia Wurth) si riavvicinano, ma il loro sembra essere un addio. Intanto, Fabio riesce ad intrufolarsi nella villa di Cristina, dove fa una sconcertante scoperta.

Vi ricordiamo che è possibile seguire Le tre rose di Eva 4 in streaming sulla pagina ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo si potrà vedere nella sezione Programmi. Sui social, si può commentare la puntata sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @LeTreRoseDiEva.

Seguici su Whatsapp - Telegram