La Prova del Cuoco, oggi non in onda su Raiuno ma solo su RaiPlay

Seguici su Whatsapp - Telegram

La Prova del Cuoco non è andato in vacanza, ma si è solo momentaneamente trasferito sul web. In occasione della conferenza stampa di fine anno del Presidente del Consiglio, infatti, la puntata di oggi, giovedì 28 dicembre 2017, del cooking show di Raiuno condotto da Antonella Clerici è online esclusivamente su RaiPlay.

Non si tratta di una versione ridotta o modificata della trasmissione, ma di una puntata vera e propria, con le ricette, le sfide e la gara principale del programma, che vede i concorrenti in studio affiancati dai cuochi che ormai i fan conoscono bene.

LEGGI ANCHE  I Soliti Ignoti, puntata speciale Telethon di sabato 23 dicembre 2017: ospiti ed anticipazioni

Evidentemente, Raiuno non ha voluto sprecare una puntata già registrata -siamo pur sempre sotto le feste- ed ha giustamente deciso di sfruttare la propria piattaforma streaming proponendo la puntata come contenuto esclusivo per il web. Ovviamente, su RaiPlay si possono trovare anche tutte le altre puntate de La Prova del Cuoco, sia in streaming in diretta che in archivio.

La Prova del Cuoco, quindi, tornerà in onda su Raiuno domani e poi dal 2 gennaio (il 1° andrà in onda la Recita dell’Angelus ed il concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice).

LEGGI ANCHE  L'anno che verrà 2018, la gaffe di Patty Pravo: "Buon 1918" (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram