I Soliti Ignoti, puntata speciale Telethon di sabato 23 dicembre 2017: ospiti ed anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Soliti Ignoti-Il ritorno arriva in prima serata, con una finalità benefica: la puntata di questa sera, in onda dalle 20:35 su Raiuno, chiude infatti la settimana che la Rai ha dedicato a Telethon ed alla raccolta fondi per la ricerca. Una maratona iniziata proprio domenica scorsa anche con l’appuntamento in preserale del quiz condotto da Amadeus.

Il meccanismo del gioco non cambia: ci saranno in centro allo studio alcuni personaggi, famosi e gente comune, di cui il concorrente dovrà indovinare l’identità. Se il concorrente indovinerà tutte le identità, accumulerà un montepremi che potrà raddoppiare nel gioco finale del “parente misterioso”, in cui dovrà di quale ignoto è parente il personaggio che sarà fatto entrare in studio. Tutto il montepremi vinto nella puntata, quindi, andrà in beneficenza a Telethon.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco, oggi non in onda su Raiuno ma solo su RaiPlay

Numerosi i personaggi famosi che parteciperanno: Valeria Marini, Massimo Boldi, Maurizio Casagrande, Carolyn Smith, Alberto Matano, Giovanna Civitillo, Riccardo Rossi, Emanuela Aureli, Paolo Ruffini, Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre, Alan Sorrenti, i Cugini di campagna e Circuba, il Circo Nacional de Cuba. Alcuni di loro giocheranno come concorrenti, e dovranno indovinare le identità; altri, invece, saranno gli ignoti, mentre altri ancora divertiranno il pubblico con momenti di spettacolo ed intrattenimento.

La puntata sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e la si potrà rivedere da domani, nella sezione Guida Tv, o in Programmi. Su Facebook, è possibile commentare la puntata sulla pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Roberto Bolle - Danza con me 2019, stasera su Rai1. Ospiti e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram