Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 29 dicembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prosegue su Canale 5 l’appuntamento del venerdì sera con Sacrificio d’Amore, la fiction prodotta da Rti ed Endemol Shine Italy i cui ascolti, però, non riescono a decollare: neanche la terza puntata, vista da 2.210.000 telespettatori (10,03% di share) è riuscita a conquistare il pubblico televisivo. Bisogna anche dire, però, che il periodo delle feste in cui le prime puntate stanno andando in onda non aiuta. Ad ogni modo, venerdì prossimo, 29 dicembre 2017, alle 21:15 andrà in onda la quarta puntata. Ecco le anticipazioni.

LEGGI ANCHE  Sacrificio d'amore, puntata 4 luglio 2018: anticipazioni

Tommaso (Rocco Giusti) ha scoperto che sua zia, la signorina Maffei (Sara D’Amario), ha avvelenato Maddalena (Desireè Noferini): la donna, infatti, contrasta l’amore tra i due. Il ragazzo, però, si appresta a preparare un antidoto per l’amata e le sta vicino.

Mentre Leopoldo (Paolo Malco) indaga sul passato di Annibale (Luca Biagini) per rovinarne la reputazione, Corrado (Giorgio Lupano) vuole scoprire a chi appartenga la moto a bordo della quale è salita la moglie Silvia (Francesca Valtorta).

Silvia, intanto, teme per la sorte di Brando (Francesco Arca), per le cui cure sarebbe necessario un ricovero costoso presso la clinica Des Alpes. Ma la donna deve anche affrontare la gelosia del marito, convinto che la donna abbia un amante, sebbene non abbia capito chi sia.

LEGGI ANCHE  Sigla Sacrificio d'Amore: canzone e scheda programma

Vi ricordiamo che Sacrificio d’Amore può essere commentato sui Social sulla pagina ufficiale di Facebook, mentre può seguito in streaming su Mediaset.it, dove si possono rivedere anche le puntate precedenti nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram