Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? 20 dicembre 2017: anticipazioni

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 20 dicembre 2017, darà ancora aggiornamenti sul caso di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa nel nulla da Napoli dopo aver conosciuto un ragazzo pachistano: dopo il video mostrato la settimana scorsa, continuano ad esserci molte cose che non quadrano.

Il video è stato registrato il 4 di novembre ma è arrivato solo dopo settimane. Perché? Il papà e la mamma della quindicenne erano andati a chiedere aiuto anche ai genitori del pakistano con cui la minorenne è scomparsa da maggio scorso, abbandonando la famiglia e la scuola.

In puntata anche la storia di Wagner, il truffatore seriale di cui il programma si sta occupando ormai da settimane: dopo alcune donne che si erano fidate di lui, l’agriturismo affittato per due mesi e mai pagato e le collaboratrici che avrebbe dovuto assumere per la sua campagna politica, la lista delle vittime si allunga.

Non mancheranno le tante storie di persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.