Advertisements
Advertisements

Gene Gnocchi a DiMartedì del 19 dicembre 2017 (video)

Il monologo di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 19 dicembre 2017 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico che si è preso un grande merito: quello di aver mandato Giuliano Cazzola in Corea del Nord per risolvere la questione Kim Jong-un in maniera definitiva. Poi è passato alle notizie di politica italiana: il PD va così male nei sondaggi, che se si dovesse votare domani arriverebbe dopo il Benevento.

Tutti ce l’hanno con Matteo Renzi, che ha ammesso di essere calato nei sondaggi, ma ha anche scommesso che il PD sarà il partito più votato. Più votato alla sconfitta. Ma Renzi ha avuto un’idea geniale: il cinepanettone del PD, con titoli come “Vacanze col Jobs Act” e “Vacanze in Banca Etruria”. Poi è passato a parlare di Maria Elena Boschi

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 19 dicembre 2017.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.