Advertisements
Advertisements

Le Iene: intervista a Nadia Toffa (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 17 dicembre 2017, è andato in onda la tanto attesa intervista a Nadia Toffa, cha ha aggiornato gli spettatori sulle sue condizioni di salute e ha raccontato la sua “versione dei fatti” su quanto accaduto a Trieste, quando ha avuto il malore che ha fatto tenere col fiato sospeso tutta Italia.

“La sera sono andata a mangiare” – ha raccontato – “ho brindato con l’autore perché siamo riusciti a incontrarlo e poi sono andata a letto in hotel. Tutto normale. La mattina poi mi alzo, faccio il caffè e chiamo Davide Parenti per parlare di lavoro. Lui poi mi ha detto che ero molto rallentata. Io sinceramente non ricordo benissimo, mi sentivo strana”

Il racconto prosegue e la Toffa dice che, una volta chiusa la valigia, sentiva di doversi sdraiare un attimo, una cosa molto strana per lei, ma non l’ha fatto. E’ scesa nella hall dell’hotel, ha chiesto di pagare e il taxi per andare in stazione e, a un certo punto, è caduta.

Se volete vedere il video completo dell’intervista a Nadia Toffa, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.