Le Iene: scherzo a Cecilia Rodriguez (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 17 dicembre 2017, è andato in onda uno scherzo a Cecilia Rodriguez davvero divertente, architettato da Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la complicità di Ignazio Moser, e ambientato nell’azienda del grande ciclista Francesco Moser a Trento.

Appurato già durante il Grande Fratello VIP che Cecilia ha molta paura di spiriti, presenze e tutto quello che è paranormale e “horror”, durante una festa le è stato fatto credere che nella tenuta dei Moser vagasse lo spirito dell’abate che l’ha costruita. Invitata da Ignazio a scendere con lui in cantina per fare scorta di vini, i due si sono trovati improvvisamente al buio, in balia del “pupazzetto fantasma” e non solo. Lei ha dato subito di matto.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Gigino e la multa per il panino (video e gallery)

Allo scherzo, è seguita un’intervista doppia. Se volete vedere il video completo dello scherzo a Cecilia Rodriguez, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.