Guess My Age – Special edition: stasera su Tv8

Seguici su Whatsapp - Telegram

Enrico Papi torna stasera su TV8 con una puntata davvero speciale di Guess My Age – Indovina l’età, il game show in onda nell’access prime time del canale del digitale terrestre. Stasera il programma sarà eccezionalmente in prima serata a partire dalle 21.15 e in diretta, con una coppia di concorrenti d’eccezione: i giudici di X Factor Mara Maionchi e Fedez.

Anche per loro una sola regola: indovinare l’età di 9 sconosciuti. Il meccanismo del gioco quindi non cambierà, ma per questa puntata speciale non mancheranno guest star ed esibizioni dal vivo collegati agli indizi. Nelle prime 8 manche, infatti, Mara Maionchi e Fedez avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all’età degli sconosciuti, e in ciascuna manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa farà assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent 2021, Pierluca Tocco (foto e video)

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 8 sconosciuti, la coppia si giocherà il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, Mara e Fedez saranno chiamati a indovinare l’età esatta del nono sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – e per farlo potranno contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi accumulato fino a quel momento si dimezzerà inesorabilmente.

Ma la vera novità di questa puntata speciale è la possibilità per i telespettatori di giocare e vincere anche da casa. In alcune manche infatti, appena entrerà in studio lo sconosciuto, ci sarà la possibilità di mandare un sms al numero 320 2042220 indicando l’età presunta, e tra i telespettatori che avranno indovinato l’età, verrà estratto il vincitore. Nella nona e ultima manche, la più difficile di tutte, il vincitore sorteggiato potrà aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato da Mara Maionchi e Fedez in studio.

LEGGI ANCHE  Finale Sarabanda 27 giugno 2017: l'asta musicale (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.