Verissimo: ospiti di oggi, sabato 16 dicembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 16 dicembre 2017, in onda alle 16.00 su Canale5. Silvia Toffanin intervisterà Filippo Magnini, che, a sorpresa, il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto.

In studio si racconterà per la prima volta anche Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. E ancora, saranno ospiti del talk show: Iva Zanicchi, il duo pop formato da Benji e Fede e poi Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone, insieme al cinema con il film “Poveri ma ricchissimi”.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 21 maggio 2016

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Filippo Magnini, l’ex nuotatore ha parlato, tra le altre cose, anche di Federica Pellegrini:

E’ stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli. Forse vivere sempre insieme in vasca e fuori, essere molto mediatici, non ha aiutato […] Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 9 gennaio 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.