Luca Onestini e Ivana Mrazova si baciano a Mattino Cinque (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ridendo e scherzando, il primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è arrivato (anche se potrebbe non trattarsi del primo in assoluto, ma di sicuro è il primo in tv). Ospiti a Mattino Cinque, in collegamento con Federica Panicucci, i due ex gieffini si sono scambiati un piccolo – ma significativo – bacio a stampo dopo che la conduttrice e gli ospiti lo chiedevano a gran voce.

In studio con la Panicucci c’erano anche Celilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati, che hanno consigliato a Ivana di lasciarsi andare visto che la simpatia verso Onestini è palese e che la modella ha chiuso la relazione che aveva prima di entrare nella casa.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2017: la rivincita del bravo ragazzo (gallery)

La Mrazova, pur avendo risposto che è ancora presto, ha voluto dare un contentino al pubblico. La conduttrice ha incalzato la “coppia” chiedendo un replay meno veloce, ma i due non hanno concesso il bis, anche se Onestini si è detto fiducioso: si inizia così e alla prossima ospitata…chissà.

Ecco il video del bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova a Mattino Cinque.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.