Quarto Grado 15 dicembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 15 dicembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si occuperà del caso delle persone avvelenate dal tallio a Nova Milanese (MB). Il 27enne Mattia Del Zotto ha confessato di aver ucciso i nonni paterni e la zia, probabilmente inserendo la sostanza letale nell’acqua minerale. Allo stesso modo, ha poi tentato di causare la morte anche dei due nonni materni, di altri due zii e della badante.

Secondo quanto dichiarato dal Procuratore di Monza Luisa Zanetti, Del Zotto avrebbe usato il veleno – senza sapore né odore – per “punire soggetti impuri”. Gli inquirenti stanno cercando di decifrare gli aspetti ancora misteriosi di questa vicenda sconvolgente, a partire dalla complessa personalità del giovane per il quale il suo avvocato ha chiesto una perizia psichiatrica.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: video puntata 3 maggio 2019

A seguire, la trasmissione tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). Non è ancora stato possibile identificare con certezza le cause del decesso. Intanto, restano iscritti nel registro degli indagati l’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, accusati di omicidio in concorso e occultamento di cadavere. Riflettori puntati anche sulla cattura di Igor, il killer di Budrio, preso in Spagna dopo mesi di ricerche.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 13 ottobre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.