Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 13 dicembre 2017: casi Di Domenico e Rapposelli

E’ andata in onda ieri, 13 dicembre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta sul caso di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa nel nulla da Napoli a maggio, dopo aver conosciuto un ragazzo pachistano: si è fatta viva con la famiglia attraverso un video datato 4 novembre. Il video, però, fa nascere dei sospetti.

Si è tornati a parlare del caso della pittrice Renata Rapposelli: un’importante testimonianza getta ulteriori ombre su Simone Santoleri, il figlio della donna uccisa. Lui ha sostenuto infatti di non essere mai stato nelle zone in cui è stato ritrovato il corpo della madre, mentre una donna con cui ha avuto una relazione lo smentisce, raccontando che avevano fatto alcune passeggiate insieme proprio in quei boschi.

Il programma si è occupato ancora di Luciana Fantato, la signora di Gambolò uscita di casa lasciando in cucina le istruzioni per la lavatrice: dal 10 novembre non dà notizie, ma il mistero della sua scomparsa è sempre più intricato. Ancora il caso di Serena Mollicone: per la morte della studentessa c’è un quarto indagato, anche lui, all’epoca, in servizio nella caserma dell’ex maresciallo Mottola, a sua volta indagato con moglie e figlio. Infine, la strana storia di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, svanita nel nulla.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 13 dicembre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.