Advertisements
Advertisements

Le Iene e Susanna, la prostituta in bicicletta (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 12 dicembre 2017, è andato in onda un servizio di Nina Palmieri su Susanna, una prostituta 51enne che, ogni giorno, va in bicicletta sulla Salaria per incontrare i propri clienti. Susanna non è una donna sfruttata, ma ha scelto liberamente, 5 anni fa, di iniziare a prostituirsi, per guadagnarsi i soldi per mantenere i suoi due figli.

La donna, divorziata, ha una storia molto particolare alle spalle. Era una ballerina molto conosciuta, che ha lavorato in importanti produzioni televisive. A causa di un incidente, però, ha dovuto smettere di ballare come professionista e si è riciclata come cubista nelle discoteche e nei night club. L’incontro col suo ex marito le ha temporaneamente cambiato la vita, ma dopo il divorzio si è ritrovata senza soldi e senza un lavoro.

Ha deciso così di prostituirsi, facendolo col sorriso sulle labbra e creandosi un giro di clienti fissi che la apprezzano. Purtroppo però qualche mese fa è stata aggredita e quasi ammazzata da un 25enne rumeno che voleva derubarla. Ora lui è in carcere e lei, dopo essersi ripresa da botte e fratture, è tornata sulla strada. Ma la paura non manca.

Se volete vedere il video completo del servizio su Susanna, la prostituta della Salaria, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.