Le Iene e i 7000 bambini non vaccinati (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 10 dicembre 2017, è andato in onda un servizio di Filippo Roma su Emanuela Petrillo, l’infermiera accusata di non aver vaccinato i bambini che si presentavano alle vaccinazioni al distretto sanitario.

Sarebbero addirittura 7000, tra Codroipo e Treviso, i bambini da lei vaccinati che non hanno sviluppato gli anticorpi alle vaccinazioni a cui si sarebbero sottoposti. Il caso è scoppiato perché parecchi genitori si sono accorti che i loro figli, contrariamente a quanto succedeva di solito, non piangevano dopo la puntura vaccinale e non sviluppavano i classici sintomi post-vaccinazione.

LEGGI ANCHE  Le Iene e lo scherzo a Davide Di Porto (video e gallery)

La iena ha così raggiunto la Petrillo, che ha ribadito di aver sempre fatto il suo lavoro. Sul perché quei bambini non risultano di fatto vaccinati, ha formulato varie ipotesi: forse è stata lei ad aver sbagliato la tecnica, o forse c’è dietro un complotto, sta di fatto che lei ha la vita rovinata e non capisce perché (!).

Se volete vedere il video completo del servizio sui bambini non vaccinati, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.