Oroscopo settimanale Paolo Fox del 10 dicembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andato in onda quest’oggi l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, immancabile appuntamento della domenica televisiva trasmesso durante Mezzogiorno in famiglia, il contenitore condotto da Massimiliano Ossini e Adriana Volpe su Rai2. Oggi, 10 dicembre 2017, è stato rivelato l’oroscopo della settimana in arrivo, che va dall’11 dicembre al 17 dicembre 2017.

All’ultimo posto torna nuovamente il segno dell’Acquario, che sta ancora vivendo una situazione particolare sotto molti punti di vista e ha delle situazioni di carattere economico da sistemare, seguito dal segno del Toro, che è in uno stato di “noia” e nervosismo a causa di alcune opposizioni planetarie, e dal segno della Bilancia, che vive alcune insicurezze e ha particolare bisogno delle persone che ama.

LEGGI ANCHE  L'oroscopo di Paolo Fox di domenica 4 ottobre 2015

Volete scoprire la classifica completa? Potete vedere il video integrale dell’intervento di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia del 10 dicembre a questo link (dal minuto 1.13.00 circa), oppure (attenzione spoiler!) potete guardare la foto subito sotto.

Cliccate sull’immagine per ingrandirla!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.