Tu si que vales 2017: tutti i finalisti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 9 dicembre 2017, potremo assistere alla finale di Tu si que vales, il talent di Canale5 condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier (a capo della giuria popolare). Sono 16 i talenti giusti in finale, nelle discipline più disparate. Stasera sarà il pubblico sovrano a scegliere il vincitore attraverso il televoto e a decidere chi si aggiudicherà il premio di ben 100.000 euro e una meravigliosa crociera.

Si sfideranno: il pianista non udente Davide Santacolomba, la coppia di acrobati Duo Ice, il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti, il gruppo di ballo Legion Malambo, l’equilibrista Maurizio Zavatta, i Charlie Chaplin moderni Novruzov Brothers, il cantante Maurizio Indelicato, i salseri Full Project Company, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, i beatboxer Berywam, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i Pizza Aut, fantasiosi ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.

LEGGI ANCHE  Amici 2012: terza puntata dell'8 dicembre 2012 (gallery) Banco immediato per Ylenia Morganti e Marta Marino

Oltre ai talenti classici la sfida si gioca anche tra tre talenti “sui generis” dell’imperdibile Scuderia Scotti: a suon di Andiamo a comandare sono arrivati in finale il cantante Antonio D’Angelo, il ballerino Vincenzo Scappaticci e il duo di cantanti Little Tony e Elvis Presley.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.