Forum torna in diretta da domani su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Canta vittoria Rita Dalla Chiesa, e ha tutte le ragioni per farlo. Mesi fa aveva dovuto chinare il capo di fronte alla decisione dei vertici Mediaset di eliminare la diretta al suo Forum, con la conseguente perdita di ogni possibilità di contatto con il suo amato pubblico a casa e impedendole anche di intervenire e dare la sua opinione sulla stretta attualità, ma da domani tutto tornerà come prima.

Da domani, martedì 9, alle 11, la Dalla Chiesa e i suoi fidi aiutanti Marco Senise e Fabrizio Bracconeri torneranno in diretta su Canale5 con Forum, dopo molti, interminabili mesi di purgatorio dettato dalla “spending review” made in Mediaset.

LEGGI ANCHE  TG4, edizione straordinaria: da settembre, nuovo appuntamento alle 14

La trasmissione necessita assolutamente del contributo del pubblico. Sono gli ascolti a dirlo, sempre più fiacchi anche se in crescita rispetto ai disastrosi risultati delle prime settimane della stagione, e anche la stessa Dalla Chiesa, che da diversi mesi, senza l’adrenalina della diretta, non era più la stessa.

Decisamente una buona notizia, sia per la storica trasmissione che per la sua conduttrice. E noi siamo ben felici di averla data.

Seguici su Whatsapp - Telegram