Advertisements
Advertisements

Fratelli di Crozza: Mannoioni dell’8 dicembre 2017 (video)

Nella puntata di stasera, 8 dicembre 2017, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito anche i panni di Mannoioni (ossia Maurizio Mannoni), giornalista e conduttore di Linea Notte. Con il suo solito modo di fare lento e monotono, Crozza-Mannoni si è lamentato del ritardo con cui Bianca Berlinguer gli ha dato la linea. Ben 7 minuti e mezzo, che gli hanno impedito di parlare del nuovo partito di Pietro Grasso.

Per discutere di questo ritardo per nulla di sinistra, si è collegato con Eugenio Scalfari, concludendo che è uno dei motivi per cui la gente decide di votare Berlusconi…e rievocando i bei tempi di Drive In (che non aveva mai ritardo!), del Tenerone e dell’asta tosta.

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mannoioni della puntata di stasera, 8 dicembre 2017.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.