Advertisements
Advertisements

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. Edizione straordinaria di Chi

Edizione straordinaria, è proprio il caso di dirlo: quella di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che mercoledì uscirà addirittura con un numero speciale dedicato alla fine della love story tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Proprio il giornale diretto dal fedele compagno di lavoro della Marcuzzi in queste ultime edizioni del Grande Fratello aveva annunciato, due anni fa, la nascita di questa nuova love story.

Genitori della piccola Mia, nata appena un anno fa, i due conduttori si erano conosciuti grazie a Facebook: pare infatti che Facchinetti avesse aiutato la bionda Marcuzzi a crearsi un profilo sul noto social network, e che da lì sia scattata la scintilla. Il loro amore è stato molto chiacchierato proprio sul web, dove i due protagonisti non hanno esitato a pubblicare foto di vita quotidiana insieme, con tanto di foto del pancione che tanto fecero discutere l’opinione pubblica.

Dalle indiscrezioni rese note, si sa che la loro storia è terminata in maniera pacifica, senza alcun litigio nè tradimento, e che i due intendono mantenere dei buoni rapporti d’amicizia per preservare la serenità della figlia avuta insieme e del più grande figlio della Marcuzzi, Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi. Dispiace per i bimbi e per un amore finito, ma noi stanotte dormiremo lo stesso.

Advertisements