Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 6 dicembre 2017: casi Rapposelli, Papandrea, Fantato

E’ andata in onda ieri, 6 dicembre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta ancora con il caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetata ritrovata senza vita sulle rive del fiume Chienti, vicino a Tolentino. Il programma ha ripercorso il tragitto compiuto dalla donna, chiedendosi dove possano essere finiti la borsa e la scarpa che mancavano al momento del ritrovamento.

Spazio anche al caso di Tamara, una mamme e moglie che era sparita nel nulla da 5 mesi e che, come sottolineato dalla conduttrice, è stata “l’eccezione”: contrariamente al solito, quando mesi di silenzio corrispondono quasi sempre ad un brutto accadimento, era davvero scappata di casa perché non ne poteva più delle continue liti col marito.

Altre donne sparite sono Natalina Papandrea, a Roccella Jonica, uscita di casa per una passeggiata in riva al mare come ogni mattina e più tornata e Luciana Fantato di Gambolò, un piccolo centro in provincia di Pavia, uscita di casa lasciando in cucina le istruzioni per la lavatrice: dal 10 novembre non dà notizie.

Il programma ha trattato anche lo strano caso di “Lorenzo Wagner“, nome con il quale un truffatore si è presentato ad una donna e ai gestori di un agriturismo. Dalla prima, dopo un serrato corteggiamento, è riuscito a farsi consegnare 10mila euro da “investire”; dai secondi, invece, ha soggiornato per oltre un mese, andandosene poi senza pagare il conto.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 6 dicembre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements