Music: Marilyn Manson canta Sweet Dreams (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di Music di stasera, mercoledì 6 dicembre, ha mostrato la tanto attesa ospitata di Marilyn Manson, uno dei più cantanti più criticati (ma al contempo venerati) della scena musicale mondiale. Dopo essere stato intervistato da Paolo Bonolis, si è esibito in uno dei suoi brani più celebri, Sweet Dreams, in una versione acustica accompagnata dal suo chitarrista…e dal tutore che è costretto a portare dopo l’incidente sul palco di qualche mese fa.

Marilyn Manson si è esibito nel maestoso Teatro 5 di Cinecittà – lo storico studio di posa di Federico Fellini -, di fronte ad un pubblico di circa 2.000 persone, che fa da cornice alla seconda edizione dello show musicale di Canale5. Nel pubblico erano presenti molti fan che ne imitavano il look particolare.

LEGGI ANCHE  Music: Vittorio Grigolo canta Somebody to Love (video)

Per vedere il video dell’esibizione di Marilyn Manson a Music, potete cliccare questo link. Se siete interessati invece all’intervista che ha preceduto l’esibizione, potete cliccare quest’altro link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.