Uomini e Donne: il no di Giorgio Manetti a Gemma Galgani – 6 dicembre (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella giornata di oggi, 6 dicembre 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over, il programma condotto da Maria De Filippi ed in cui abbiamo visto l’esterna tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Dopo l’ultima registrazione era stato deciso di fare un’esterna per mettere un punto definitivo tra Gemma e Giorgio, visto le titubanze della donna per l’intervista rilasciata da l’uomo a un quotidiano.

Gemma e Giorgio quindi sono andati a cena insieme cercando di capire e fare capire anche cosa potesse esserci dopo la storia importante che c’è stata tra di loro anche se finita da parecchio tempo. Giorgio a un certo punto ha chiesto a Gemma “se fosse ancora innamorata di lui?“, la donna senza pensarci due volte ha risposto di si.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne, Tina butta dell'acqua addosso a Gemma (video)

Sul finale della cena l’uomo ha detto: “certe cose non si possono cancellare e non possono tornare quelle che erano prima, quindi bisogna andare avanti ed essere coerenti con se stessi”. A quel punto i due si sono salutati con un bacio a stampo per poi andare ognuno per la sua strada, dopo l’esterna in studio non sono mancate le polemiche tra Tina Cipollari opinionista del programma e Gemma Galgani.

Per vedere i video del rifiuto di Giorgio nei confronti di Gemma , potete cliccare questi link: Parte 1, Parte 2.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram