Advertisements
Advertisements

Fabrizio Frizzi a sorpresa a La Prova del Cuoco (video e gallery)

A sopresa, commuovendo tutti, Fabrizio Frizzi è andato a trovare Antonella Clerici quest’oggi, 6 dicembre, durante La Prova del Cuoco. L’occasione per il rientro “soft” in tv è stata il compleanno della conduttrice: Carlo Conti è apparso improvvisamente in studio facendole gli auguri e annunciandole che le aveva portato un regalo.

Il regalo, manco a dirlo, era Frizzi, la cui presenza ha commosso non solo la conduttrice, ma anche tutto il pubblico a casa. Il conduttore ha così confermato le voci che giravano da un paio di giorni su un suo prossimo ritorno a L’Eredità. Sta infatti già girando alcune puntate, che andranno in onda a partire dal 15 dicembre.

Conti, Clerici e Frizzi hanno così anche scherzato sulla possibilità di presentare in trio la prossima edizione de I Migliori Anni. Dopo che Conti e Frizzi hanno lasciato lo studio, la Clerici si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, che riassumeva la felicità di rivedere in salute l’amico, e la preoccupazione vissuta durante le settimane che hanno seguito l’ictus che l’ha colpito.

Per vedere il video dell’improvvisata di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a La Prova del Cuoco, potete cliccare questo link.

Advertisements