Advertisements
Advertisements

Le Iene: il maniaco della pulizia (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, martedi 5 dicembre 2017, abbiamo visto un servizio riguardante un uomo che addescava ragazze in cerca di lavoro per poi in cambio avere rapporti sessuali.

Gloria cercando lavoro ha risposto a un’inserzione, contattando l’uomo al telefono per capire capire di cosa si trattasse come si fa nella normalità, l’uomo al telefono ha fatto capire alla ragazza che in cambio del lavoro avrebbe dovuto avere rapporti sessuali con lui.

A questo punto la ragazza ha contattato Le Iene, che con Giulio Golia e una finta amica hanno cercato di capire l’uomo fino a che punto si sarebbe spinto pur di avere un rapporto intimo, dopo varie telefonate tra la finta amica e il maniaco i due si sono incontrati in un’albergo.

All’uomo però il primo appuntamento è andato male perché la finta attrice non di è resa disponibile ad avere rapporti sessuali. I due quindi si sono messi d’accordo per il giorno dopo. Questa volta il primo ad arrivare è stato l’uomo che nell’attesa della ragazza si è messo a pulire e disinfettare tutta la camera, ma ad un certo punto invece della ragazza è arrivata la Iena Giulio Golia e da li è partita la fuga dell’uomo che si è rifugiato nella stessa camera per scappare alla Iena.

 Per vedere il video completo sul servizio del maniaco dell’igiene, potete cliccare su questo link

Advertisements