Advertisements
Advertisements

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo – 5 dicembre 2017 (video e gallery)

Oggi pomeriggio, 5 dicembre 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono classico, il programma condotto da Maria De Filippi, nella quale abbiamo scoperto la scelta di Sabrina Ghio tra Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri.

Qualche settimana fa dopo il Bacio tra la tronista e Nicolò F. , l’atro corteggiatore Nicolò R. era rimasto molto male vedendo il bacio tra i due considerando che l’uomo nell’esterna precedente aveva raccontato cose importanti della sua vita a Sabrina e non si aspettava poi di vedere un’ esterna del genere.

Dopo varie polemiche in studio e incomprensioni tra Sabrina e Nicololo R., la tronista aveva deciso di eliminare il corteggiatore con grandi applausi da parte del pubblico.

Oggi c’è stata la scelta di Sabrina Ghio, ed è stata una puntata scoppiettante perché in vista della scelta la donna ha mandato un video a Nicolò R, chiedendoli di essere presente durante l’evento. Tutti si aspettavano che Sabrina Ghio scegliesse Nicolò F. , invece la donna ha deciso di seguire il suo cuore e di scegliere Nicolò R. ma l’uomo come si prevedeva ha detto no dando le sue motivazioni.

Per vedere i video della scelta di Sabrina, potete cliccare questo link: parte 1, parte 2. A seguire, alcune immagini di quanto trasmesso.

 

Advertisements