Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: 4 dicembre, anticipazioni finale. Chi vincerà?

Stasera, 4 dicembre, la finale del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo così chi sarà il vincitore della seconda edizione della versione Vip del papà di tutti i reality. In lizza per la vittoria ci sono: Aida Yespica, Luca Onestini, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Raffaello Tonon, anche se uno tra Onestini e Tonon uscirà ad inizio puntata, in quanto in nomination.

Facciamo alcune ipotesi: la persona con il maggior numero di fan sembra essere Giulia De Lellis, che può vantare un proprio zoccolo duro di televotanti che potrebbe farla vincere, o se non altro farla arrivare nei primi 3 classificati. Altro nome papabile però è sicuramente quello di Daniele Bossari, che, soprattutto dopo la puntata della settimana scorsa, si è guadagnato la stima e la simpatia del pubblico.

L’ultima da prendere in considerazione per una possibile vittoria finale ci sembra Ivana Mrazova, l’outsider di questa edizione, che per settimane non si è praticamente mai vista nelle striscie quotidiane, ma che invece nella casa è riuscita a distinguersi per alcuni comportamenti “eccentrici”. Chi segue la diretta – o la Gialappa’s – lo sa. In ogni caso, è riuscita ad uscire vincente da un televoto contro Cristiano Malgioglio, e questa la dice lunga.

Ci sembra quindi possa essere una corsa a tre, con una leggera preferenza (sia nostra, che del pubblico) verso Daniele Bossari, ma si tratta comunque di una finale molto incerta e non ancora scritta. L’appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip è per stasera, 4 dicembre, alle 21.30 circa su Canale5.

Advertisements