Le Iene e lo scherzo a Mario Balotelli (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 3 dicembre 2017, è andato in onda uno scherzo a Mario Balotelli, organizzato dalla iena Sebastian Gazzarrini, con la complicità del fratello di Mario, Enock, e del migliore amico Antony.

Il fratello, uno che si mette spesso nei guai, ha fatto sapere a Balotelli tramite il migliore amico di essere entrato in un giro di diamanti. Il calciatore è così partito da Nizza con la sua macchina nuova per raggiungere Brescia e per capire se il procacciatore di diamenti conosciuto da Enock fosse effettivamente affidabile.

LEGGI ANCHE  Maria Elena Boschi a Le Invasioni Barbariche: “Enrico Lucci è andato troppo oltre, Virginia Raffaele mi ha fatto ridere” (gallery)

Il procacciatore, un nero dai modi particolari che inneggiava al black power, ha finto di ricevere una telefonata ed è uscito di casa mentre parlavano d’affari…portandosi dietro le chiavi della macchina di Balotelli e il portafoglio di Antony. Quando il calciatore si è reso conto di quello che è successo, voleva chiamare la polizia, ma fratello e amico l’hanno convinto ad improvvisare una caccia all’uomo…

Se volete vedere il video completo dello scherzo a Mario Balotelli, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.