Advertisements
Advertisements

Le Iene e lo scherzo a Mario Balotelli (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 3 dicembre 2017, è andato in onda uno scherzo a Mario Balotelli, organizzato dalla iena Sebastian Gazzarrini, con la complicità del fratello di Mario, Enock, e del migliore amico Antony.

Il fratello, uno che si mette spesso nei guai, ha fatto sapere a Balotelli tramite il migliore amico di essere entrato in un giro di diamanti. Il calciatore è così partito da Nizza con la sua macchina nuova per raggiungere Brescia e per capire se il procacciatore di diamenti conosciuto da Enock fosse effettivamente affidabile.

Il procacciatore, un nero dai modi particolari che inneggiava al black power, ha finto di ricevere una telefonata ed è uscito di casa mentre parlavano d’affari…portandosi dietro le chiavi della macchina di Balotelli e il portafoglio di Antony. Quando il calciatore si è reso conto di quello che è successo, voleva chiamare la polizia, ma fratello e amico l’hanno convinto ad improvvisare una caccia all’uomo…

Se volete vedere il video completo dello scherzo a Mario Balotelli, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

Advertisements