Advertisements
Advertisements

Le Iene: massacrato davanti ai figli dai vicini di casa (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 3 dicembre 2017, è andato in onda un servizio di Nina Palmieri su un uomo, originario dell’est Europa, che è stato massacrato di botte dai vicini di casa, anche loro originari dell’est. L’uomo, da un anno e mezzo, si trova in stato vegetativo in ospedale, mentre i suoi aggressori sono ancora a piede libero e vivono tranquillamente nello stesso paese.

All’inizio le due famiglie – l’uomo, con moglie e 4 figli e i vicini, tre fratelli con le rispettive compagne – andavano d’accordo, quando, per colpa delle continue feste e dei rumori dei tre fratelli, i rapporti hanno iniziato ad incrinarsi. Il culmine si è raggiunto quando questi fratelli hanno organizzato una festa nel piazzale del condominio, con tanto di gazebo, panche, ospiti, musica e quant’altro, come se fosse tutto di loro proprietà.

L’uomo ha protestato – anche in maniera “forte”, a detta della moglie, a causa dell’esasperazione – e la reazione dei tre fratelli è stata violentissima: con altri amici l’hanno picchiato con spranghe, forbici e altri attrezzi prima nel cortile del condominio, poi in un garage, fino a ridurlo in fin di vita. Tutto sotto gli occhi dei figli dell’uomo, che guardavano dalla finestra quanto stava accadendo al padre. Sebbene fossero testimoni oculari del pestaggio, non sono mai stati sentiti dai carabinieri.

Se volete vedere il video completo del servizio sull’uomo massacrato davanti ai propri figli, potete cliccare questo link. A seguire, le immagini del servizio.

Advertisements