Che tempo che fa: 3 dicembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Davvero ricca la puntata di stasera di Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà ancora ospiti di punta del panorama politico e dello spettacolo, a partire da Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico.

Inoltre: Roberto Calasso, scrittore nonché Presidente e Direttore Editoriale della casa editrice Adelphi, Christian De Sica ed Enrico Brignano, insieme al cinema, Lorenzo Jovanotti, che si esibirà in tre brani tratti dal suo ultimo album, poi JP Cooper, celebre cantautore britannico.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 25 febbraio 2024

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con il cast fisso composto da Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: Christian De Sica ed Enrico Brignano, che rimarranno a chiacchierare con gli altri ospiti, l’ex campionessa di sci Isolde Kostner, il cantautore Antoine, il pilota Antonio “Tony” Cairoli, il wedding planner Enzo Miccio e ancora Filippa Lagerback.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 3 dicembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 18 febbraio 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.