Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: 3 dicembre 2017, anticipazioni

Davvero ricca la puntata di stasera di Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà ancora ospiti di punta del panorama politico e dello spettacolo, a partire da Matteo Renzi, segretario del Partito Democratico.

Inoltre: Roberto Calasso, scrittore nonché Presidente e Direttore Editoriale della casa editrice Adelphi, Christian De Sica ed Enrico Brignano, insieme al cinema, Lorenzo Jovanotti, che si esibirà in tre brani tratti dal suo ultimo album, poi JP Cooper, celebre cantautore britannico.

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con il cast fisso composto da Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: Christian De Sica ed Enrico Brignano, che rimarranno a chiacchierare con gli altri ospiti, l’ex campionessa di sci Isolde Kostner, il cantautore Antoine, il pilota Antonio “Tony” Cairoli, il wedding planner Enzo Miccio e ancora Filippa Lagerback.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 3 dicembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements