Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 dicembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 3 dicembre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo comico all’interno di Che tempo che fa. La comica, come al solito, ha ironizzato sugli ospiti che l’hanno preceduta: in riferimento a Matteo Renzi, ha detto che Berlusconi le sembrava più in forma la settimana scorsa. Non sono mancate battute sullo scrittore ed editore Calasso, che ha scritto un libro che si chiama L’ardore.

E a proposito di Ardore, ha commentato la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback. In confronto alla passione tra i due in diretta tv, 50 sfumature di grigio sembrava Peppa Pig. Non vedeva tanta lingua così dal bollito dello scorso Natale, ha continuato Lucianina. Per far venire la fregola a Bossari, ha sottolineato, gli autori del Grande Fratello Vip l’hanno rinchiuso una settimana con Aida Yespica, che non è proprio una suora, poi gli hanno fatto credere che Filippa si fosse ingelosita…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 10 dicembre 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 dicembre 2017 potete cliccare questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.