Quarto Grado: video puntata 1 dicembre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 1 dicembre 2017, è andata in onda una nuova Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si è occupata del caso di Svetlana Balica, la donna scomparsa nel nulla dopo la morte del marito. Sembra si tratto di un omicidio-suicidio: il marito Nicola Pontiggia potrebbe aver ucciso la moglie per poi togliersi la vita, anche se il corpo della donna non si trova.

Il programma è tornato nuovamente dal caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). L’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, restano indagati per omicidio e occultamento di cadavere, poi ha parlato del Preseminario San Pio X, in Vaticano: qui, alcuni ex chierichetti raccontano di aver subìto abusi sessuali.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 10 gennaio 2020: anticipazioni

Aggiornamenti sulla caccia al killer di Marilena Negri, la 67enne sgozzata nel Parco di Villa Litta, a Milano lo scorso 23 novembre. Infine, la scomparsa di Andrea La Rosa, l’ex calciatore 35enne e neo direttore sportivo del Brugherio che sembra svanito nel nulla dal 16 novembre.

Per vedere il video completo della puntata di Quarto Grado di ieri, 1 dicembre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.