Advertisements
Advertisements

Bake Off 1 dicembre 2017: la finale

La finale di Bake Off Italia è ormai alle porte. Stasera, 1 dicembre 2017, il terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara si troverà a decidere chi tra Carlo, Tony e Malindi sarà il vincitore assoluto dell’edizione 2017 del talent sulla pasticceria più amato in assoluto. A condurre l’immancabile Benedetta Parodi.

A contendersi il titolo di Miglior pasticcere amatoriale d’Italia, come detto, sono rimasti in 3: Carlo, proveniente da Casnigo (BG), marito e padre di famiglia, di professione posatore serramentista; Malindi, di Bassano del Grappa (VI), figlia di artisti e fidanzata da 4 anni con un pasticciere; Tony, studente di moda di Milazzo (ME), che vive a Rimini e si è avvicinato alla pasticceria quando, come “terapia” per perder peso, ha iniziato a cimentarsi nei dolci.

Le sfide della finale saranno tre. La prova di creatività vedrà i finalisti confrontarsi sulla preparazione della torta geometrica. Nella prova tecnica verranno chiamati sotto il tendone i tre finalisti del Sigep 2017 insieme alle loro “torte da gara”: l’obiettivo dei finalisti sarà replicare alla perfezione le loro creazioni. Infine, gli ultimi 2 pasticceri in gara, saranno alle prese con la preparazione di una vetrina, che dovrà rappresentare la propria pasticceria ideale.

Appuntamento con la finale di Bake Off Italia 2017 stasera, alle 21.15 circa, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Advertisements