Advertisements
Advertisements

X Factor 2017 | Live 30 novembre | Diretta tv | Anticipazioni e ospiti

Stasera, giovedì 30 novembre, su SkyUno HD andrà in onda la quinta puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. A condurre la serata sarà come sempre Alessandro Cattelan, in diretta dall’X Factor Arena di Milano. I 7 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, si esbibiranno in due manche: una classica con l’assegnazione dei brani da parte dei giudici e una a tema “My Song”, con il brano scelto da ciascun concorrente. Alla fine della puntata saranno due i talenti eliminati. Ospite della serata sarà Noel Gallagher.

Vediamo le assegnazioni. Per gli Over di Mara Maionchi: Lorenzo Licitra canterà Who wants to live forever dei Queen e Million Reasons di Lady Gaga; per Enrico Nigiotti Mi fido di te di Jovanotti e Vento d’estate di Gazzè e Fabi; per Andrea Radice Diamante di Zucchero e Transformer di Gnarsl Barkley (nella versione del live ad Abbey Road). I Gruppi di Manuel Agnelli eseguiranno: i I Maneskin Flow di Shawn James e Kiss this dei The Struts; i Ros Killing in the name dei Rage Against The Machine e Future Starts Slow dei The Kills.

Le Under donne Levante avranno: per Rita Bellanza In questo misero show di Renato Zero e Escluso Il Cane di Rino Gaetano. Infine gli Under uomini di Fedez: per Samuel Storm She’s on my mind di Jp Cooper e Say Something dei A Great Big World feat. Christina Aguilera.

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik, dove a questo link trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming su Now Tv.

Advertisements