X Factor 2012 – Gli Over (spoiler e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima della puntata di Home Visit in onda giovedì 11 ottobre su SkyUno, anticipiamo i concorrenti dell’ultima categoria di X Factor 6, quella degli Over. Ricorderete che nei giorni scorsi abbiamo “spoilerato” quali saranno i tre Gruppi vocali (leggete qui per conoscere lo spoiler), Under donne (cliccate qui per scoprirle) e Under Uomini (cliccate su questo link) ad entrare in gara. Manca solo la categoria Over. Come sempre, si tratta di uno spoiler, quindi non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Sesta puntata: eliminati i Frères Chaos

La categoria Over è toccata a Morgan. Le sue scelte sono state:
ROMINA FALCONI, già vista a Sanremo;
CHIARA GALIAZZO, veneta di 26 anni;
MORGAN ICS, operatore sanitario di 29 anni (vero nome Alessandro Grimaldini).

Chi si stesse chiedendo il motivo dell’assenza della brava Mara Sottocornola, sappia che è stata proprio la ragazza a decidere di non presentarsi agli Home Visit.

A voi la gallery dei tre talent Over, cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.