Chi l’ha visto? 29 novembre 2017: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 29 novembre 2017, si occuperà ancora una volta dell’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetata prima scomparsa e poi ritrovata senza vita sulla riva del fiume Chienti, vicino a Tolentino.

Il figlio e il marito della vittima, Simone e Giuseppe Santoleri, continuano a dichiararsi innocenti, ma gli inquirenti continuano a indagare sulla pista familiare. Anche grazie ad alcune testimonianze raccolte nei giorni scorsi, sono infatti convinti che la donna sia stata uccisa a Giulianova e poi abbandonata nelle campagne di Tolentino. L’ipotesi al momento più probabile è che possa essere stata strangolata.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? 10 gennaio 2018: anticipazioni

Nel giorno dell’incidente probatorio, poi, il programma ripercorrerà il caso di Denis Bergamini, facendo ascoltare una testimonianza inedita: un camionista che afferma di essere stato dietro al mezzo che avrebbe investito il giovane calciatore del Cosenza, la cui morte, avvenuta il 18 novembre 1989, è ancora avvolta nel mistero

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.