Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: 27 novembre, anticipazioni. Fuori Ignazio o Cristiano?

Stasera, 27 novembre, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Si tratta della semifinale, nella quale scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato. Sono 2 i concorrenti in nomination: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

La storia ci sembra già scritta e dovrebbe essere il trentino Moser a uscire di scena, visto che è lui stesso ad averlo chiesto al pubblico, per poter così riabbracciare la sua amata Cecilia Rodriguez. Cristiano Malgioglio invece è uno dei potenziali vincitori del programma, molto amato dal pubblico e quindi non sembra possibile una sua eliminazione, almeno nel duello con Ignazio.

Non ci sarà però una sola eliminazione stasera. Tre Vip, infatti, saranno costretti ad abbandonare il gioco. Il pubblico da casa, attraverso il televoto, decreterà i nuovi finalisti, che si aggiungeranno a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. Inoltre, Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara, almeno fino alle eliminazioni di stasera: Aida Yespica, Luca Onestini, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon.

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Advertisements