Advertisements
Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 novembre 2017 (video)

Stasera, 26 novembre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo comico all’interno di Che tempo che fa. La comica ha subito ironizzato sul ritardo di Fabio Fazio, dicendo che pensava di fare il suo intervento durante La prova del cuoco di domani, poi ha chiesto al conduttore per quale motivo non l’avesse fatta entrare durante l’intervista di Silvio Berlusconi, almeno per un saluto. Ha tentato anche di beccarlo in camerino, ma era talmente pieno di gente che sembrava il pit stop della Ferrari.

Lucianina ha continuato a parlare di Berlu dicendo che avrebbe voluto fargli sapere quanto gli è grata, lei come tutti i comici italiani, perché in questi anni ha dato loro davvero un sacco di materiale. Ogni volta che in qualche monologo non sapeva cosa dire, digitava “Berlusconi” e, nelle notizie più recenti, trovava una marea di spunti. Per le notizie della settimana, ha parlato dell’Agenzia europea del farmaco

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 novembre 2017 potete cliccare questo link. Buona visione.

Advertisements