Le Iene e Fabio Vettorel, arrestato al G20 in Germania (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 26 novembre 2017, è andato in onda un servizio di Nadia Toffa sul caso di Fabio Vettorel, un ragazzo 18enne di Feltre (Belluno) che, il 7 luglio scorso, è stato arrestato ad Amburgo nel corso della manifestazione contro il G20.

Delle oltre 70 persone incarcerate dalla polizia tedesca quel giorno, Fabio è l’unico che, ad oggi, si trova ancora in galera, in attesa di giudizio, quindi non condannato. Il ragazzo è accusato di disturbo grave della quiete pubblica e resistenza a pubblico ufficiale, nonostante non ci sia l’evidenza del suo coinvolgimento negli scontri con la polizia.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i disturbatori televisivi (video e gallery)

Nel corso di questi quattro mesi e mezzo, la difesa di Vettorel ha chiesto più volte che il ragazzo venisse scarcerato nell’attesa di essere giudicato, ma l’accusa ha sempre rigettato questa richiesta. Nadia Toffa si è recata ad Amburgo per incontrare l’avvocato e la madre del giovane, che da mesi si è trasferita nella città tedesca per stare vicino al figlio.

Se volete vedere il video completo del servizio su Fabio Vettorel, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.