Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: 26 novembre 2017, anticipazioni

Davvero ricca la puntata di stasera di Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà degli ospiti da “colpaccio”, a partire dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

In studio anche il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, che di recente è stato oggetto di accuse per le quali si è detto completamente estraneo, e Gigi Proietti in coppia con Alessandro Gassmann che lo dirige nel film Il Premio. Spazio alla musica con la cantante senese Gianna Nannini, al suo diciottesimo album di inediti, e agli Ofenbach, duo francese di musica elettronica.

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: l’ex calciatore, ora dirigente sportivo, Demetrio Albertini, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Francesco Facchinetti, Neri Marcoré, la conduttrice Francesca Fialdini e l’attrice Valentina Lodovini.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 26 novembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements