Sara: il docufilm su Sara Di Pietrantonio stasera su Real Time e Nove

Seguici su Whatsapp - Telegram

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Real Time e Nove manderanno in onda in contemporanea in prima serata il docufilm Sara, che racconta la storia di Sara Di Pietrantonio, la ragazza romana di 22 anni che è stata uccisa dall’ex fidanzato il 29 maggio 2016. La sua storia ha riempito le pagine di tutti i giornali: il suo corpo è stato dato alle fiamme in una strada di periferia della capitale. Un delitto efferato, terribile.

Sara apre nuovi squarci di verità sulla vicenda di cronaca giudiziaria che ha portato alla condanna di primo grado all’ergastolo di Vincenzo Paduano. A ricostruire la vicenda, oltre alla madre di Sara, Concetta Raccuia, una serie di interviste inedite alle amiche della vittima e al fidanzato, Alessandro Giorgi, ultimo ad aver visto la ragazza prima dell’incontro fatale col suo assassino.

LEGGI ANCHE  I Segreti dell'Amore da stasera su Real Time

Il docufilm ricostruisce i fatti, individua le motivazioni senza cedimenti scandalistici e cerca di descrivere e individuare le cause di questa epidemia di violenza al femminile. Appuntamento su Real Time e Nove stasera alle 21.10 circa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.