Fratelli di Crozza: Eugenio Scalfari del 24 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri, 24 novembre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha proposto anche una divertente parodia di Eugenio Scalfari (sebbene, come da lui stesso sottolineato, con una scarsa somiglianza fisica). Tra Di Maio e Berlusconi, voterebbe Berlusconi, ha detto, perché ha più càrisma…e Scalfari qualche problema sugli accenti della pàrole.

Una volta, ha raccontato Crozza-Scalfari, lui e Berlusconi erano àmici. Quando era stato a casa sua, aveva visto un letto a forma di cuore. Se ce l’avesse avuto anche Di Maio, avrebbe preferito lui.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Mannoioni dell'8 dicembre 2017 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Eugenio Scalfari della puntata di Fratelli di crozza di ieri, 24 novembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.