Tale e quale: Annalisa Minetti è Cyndi Lauper (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata del 24 novembre 2017 del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti su Rai1, Annalisa Minetti si è trasformata in Cyndi Lauper, con il brano True colors. La giuria del programma, formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, con l’aggiunta di Massimo Ranieri, ha valutato la sua esibizione.

Purtroppo la performance non è stata all’altezza di altre proposte da Annalisa, come la straordinaria Cristina D’Avena della settimana scorsa (poco apprezzata dalla giuria). Una somiglianza c’è stata, questo è indubbio, e la sua imitazione è stata di gran lunga migliore di molte altre viste stasera, ma dalla Minetti ci aspettiamo sempre il meglio.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Carolina Rey è Arisa (video e gallery)

Potete vedere l’esibizione di Annalisa Minetti a Tale e quale show di stasera cliccando al link sotto.

Video Tale e Quale Show – Annalisa Minetti

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.