X Factor 2017: Gabriele Esposito eliminato del 23 novembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, giovedì 23 novembre, su SkyUno HD è andata in onda la quinta puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. Eliminato della puntata è stato Gabriele Esposito, esponente degli Under uomini di Fedez, che in finale ha perso lo scontro con Rita Bellanza.

La giovane delle Under donne di Levante è stata salvata dai giudici per 3 voti a 1, nonostante la richiesta di Fedez di mandare i due cantanti al Tilt, come accaduto già in altre puntate. Stavolta però la guria si è opposta. Nel corso della quinta serata, Gabriele Esposito ha potuto presentare il suo inedito, Limits.

LEGGI ANCHE  Gerry Scotti rifà Chi vuole essere milionario su Sky, ma... (Video)

Rimangono quindi in gara: per Levante Rita Bellanza; per Fedez Samuel Storm; per Mara Maionchi Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice; per Manuel Agnelli i Maneskin e i Ros.

Dai cugini di Radio Musik potete trovare i video delle esibizioni di ieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.