Tale e Quale Show 2017: Torneo dei Campioni del 24 novembre, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 24 novembre 2017, tornerà su Rai1 Tale e Quale Show 2017, il talent-varietà di Carlo Conti dove i concorrenti vip imitano cantanti e gruppi famosi. In questa seconda puntata del Torneo dei Campioni assisteremo a dodici nuove esibizioni che verranno giudicate da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, con Massimo Ranieri come quarto giudice.

Vediamo in quali artisti si trasformeranno i concorrenti stasera: Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei diventerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l’arte di Renato Carosone.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Gaudiano è Tananai (video e gallery)

E ancora: Alessia Macari si scatenerà con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri, Silvia Mezzanotte sarà Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper e, infine, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

Appuntamento con la seconda puntata (su tre) del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show stasera alle 21.20 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.